Death Stranding su PC: la Photo Mode si mostra in un nuovo video

Death Stranding su PC: la Photo Mode si mostra in un nuovo video
di

Tra le novità incluse da Kojima Productions all'interno della versione PC di Death Stranding, i giocatori potranno trovare una modalità fotografica ricca di opzioni di personalizzazione.

Per presentarne le prime caratteristiche al pubblico, Hideo Kojima sfrutta il suo sempre attivissimo account Twitter ufficiale. Direttamente in calce a queste news potete infatti trovare un cinguettio dedicato all'argomento. Con questo, il Game Director ci informa che la Photo Mode di Death Stranding consentirà di regolare liberamente un ampio range di parametri, tra i quali spiccano esposizione, frame, inquadratura ed altri. Possibile inoltre applicare diversi filtri alle proprie istantanee. In allegato al Tweet, è inoltre disponibile un breve video esemplificativo, che illustra tutti i passaggi utilizzati per dare forma ad uno scatto nella versione PC di Death Stranding.

In attesa di potersi cimentare nel tentativo di immortalare l'arcobaleno più suggestivo nelle lande del titolo, ricordiamo che in seguito all'annuncio della data di uscita del gioco sulla nuova piattaforma sono state anche presentate diverse opzioni di acquisto, oltre che bonus pre-ordine. Infine, è stata annunciata una collaborazione Death Stranding X Half-Life. Il titolo d'esordio della nuova Kojima Productions approderà su PC il prossimo 2 giugno, ponendo nuovamente i giocatori nei panni di Sam Porter Bridges/ Norman Reedus.