Death Stranding su PC a tema: disponibile il case ufficiale del gioco di Kojima

di

Con gli incassi della versione PC di Death Stranding presentati di recente dal publisher italiano 505 Games, l'ultima creazione di Hideo Kojima ha ispirato la realizzazione di un case a tema.

Prodotto dalla compagnia nipponica Tsukumo, l'hardware pensato per i Sam Porter Bridges armati di PC è stato presentato con un trailer dedicato. Il filmato, che trovate direttamente in calce a questa news, svela l'estetica scelta dagli ingegneri Tsukumo e da Kojima Productions per la realizzazione di questo case speciale. Sfruttando le tonalità blue scuro, rosso e bianco, il prodotto replica i colori simbolo della Bridges, compagnia impegnata a riconnettere gli USA distrutti dal devastante e misterioso fenomeno noto come Death Stranding.

Il case a tema è già disponibile per l'acquisto, con l'apertura degli ordini fissata proprio per la giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021. Il case custom per PC è proposto al pubblico al prezzo di 26.800 Yen, corrispondenti - stando al cambio attuale - all'incirca ad una somma di poco superiore ai 200 euro. Il prodotto presenta le seguenti dimensioni: 47,4 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 42,7 cm di profondità. Cosa ve ne pare?

Nel frattempo, si attendono notizie su quello che sarà il prossimo gioco di Kojima Productions, il cui reveal dovrebbe arrivare "presto", stando a Shinkawa.