di

Con gli incassi della versione PC di Death Stranding presentati di recente dal publisher italiano 505 Games, l'ultima creazione di Hideo Kojima ha ispirato la realizzazione di un case a tema.

Prodotto dalla compagnia nipponica Tsukumo, l'hardware pensato per i Sam Porter Bridges armati di PC è stato presentato con un trailer dedicato. Il filmato, che trovate direttamente in calce a questa news, svela l'estetica scelta dagli ingegneri Tsukumo e da Kojima Productions per la realizzazione di questo case speciale. Sfruttando le tonalità blue scuro, rosso e bianco, il prodotto replica i colori simbolo della Bridges, compagnia impegnata a riconnettere gli USA distrutti dal devastante e misterioso fenomeno noto come Death Stranding.

Il case a tema è già disponibile per l'acquisto, con l'apertura degli ordini fissata proprio per la giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021. Il case custom per PC è proposto al pubblico al prezzo di 26.800 Yen, corrispondenti - stando al cambio attuale - all'incirca ad una somma di poco superiore ai 200 euro. Il prodotto presenta le seguenti dimensioni: 47,4 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 42,7 cm di profondità. Cosa ve ne pare?

Nel frattempo, si attendono notizie su quello che sarà il prossimo gioco di Kojima Productions, il cui reveal dovrebbe arrivare "presto", stando a Shinkawa.

Quanto è interessante?
7