DS

Death Stranding su PC: l'ultima patch porta gli Obiettivi su Epic Store e migliora il DLSS

Death Stranding su PC: l'ultima patch porta gli Obiettivi su Epic Store e migliora il DLSS
di

In seguito alla pubblicazione dell'aggiornamento di Death Stranding utile a sfruttare le potenzialità della serie 3000 di Nvidia, Kojima Productions ha pubblicato in serata una nuova patch per la versione PC del gioco per implementare alcune migliorie al DLSS e aggiungere una funzionalità all'edizione Epic Games Store.

Aggiornando il titolo all'ultima versione su Steam ed Epic Store potrete infatti abilitare la Ultra Performance Mode del DLSS 2.1, la quale permette di sfruttare ulteriormente questa apprezzata opzione grafica a patto che il vostro PC monti una scheda grafica appartenente ad una delle ultime tre generazioni Nvidia (serie 2000, serie 2000 Super e serie 3000), ovvero le RTX. Per quanto riguarda invece i soli utenti che giocano su Epic Games Store, va segnalato l'arrivo degli Obiettivi, i quali possono essere sbloccati e poi visualizzati anche in game tramite un'apposita interfaccia.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate uno speciale dedicato proprio alla tecnologia DLSS di Nvidia su Death Stranding, all'interno del quale potete trovare tutte le informazioni su questa opzione e sui suoi effetti.

Avete già dato un'occhiata agli scatti 4K più belli realizzati dai giocatori di Death Stranding su PC?

Quanto è interessante?
5