Death Stranding, Photo Mode: Kojima pubblica nuove immagini e promette novità!

Death Stranding, Photo Mode: Kojima pubblica nuove immagini e promette novità!
di

Come ormai noto, la versione PC di Death Stranding includerà alcuni elementi aggiuntivi rispetto all'edizione originale per PlayStation 4. Oltre a migliorie di carattere grafico, tra questi ultimi figura anche l'introduzione di una Photo Mode.

La feature consentirà ai giocatori di immortalare con creatività i più disparati ricordi di viaggio della propria traversata degli Stati Uniti d'America nei panni di Sam Porter Bridges/Norman Reedus. Per illustrare le potenzialità dello strumento, nel corso del mese di marzo, Hideo Kojima ha pubblicato sui propri account social diversi approfondimenti dedicati, tra cui video dedicati alla Photo Mode di Death Stranding. Ed è proprio dalle pagine del suo attivissimo account Twitter ufficiale che arriva un nuovo aggiornamento sull'argomento.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il Game Director ha infatti promesso l'imminente arrivo di interessanti novità: "Aspettatevi alcune buone notizie sulla Photo Mode durante la prossima settimana". Kojima non ha fornito ulteriori indizi, ma parte della community ha ipotizzato un possibile approdo della Photo Mode nella versione PS4 di Death Stranding. A corredo dell'annuncio, sono stati pubblicati due suggestivi scatti dedicati a Sam Porter Bridges. È stato inoltre confermato che le opzioni legate alla Photo Mode potranno essere utilizzate anche all'interno delle Private Room a disposizione del personaggio.