DS

Death Stranding: PlayStation annuncia il livestreaming con Hideo Kojima e Geoff Keighley

Death Stranding: PlayStation annuncia il livestreaming con Hideo Kojima e Geoff Keighley
di

Con un tweet sul profilo ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato il livestream per il Countdown di Death Stranding, con la partecipazione di Geoff Keighley, famoso executive producer dei The Game Awards, e dello stesso Hideo Kojima, designer e creatore del gioco.

La trasmissione del Countdown per Death Stranding andrà in onda alle ore 16:00 (orario italiano) di giovedì 7 novembre sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Europe e vedrà la partecipazione, oltre dei già citati Geoff Keighley e di Hideo Kojima, di alcuni degli attori protagonisti dell'attesissimo titolo di Kojima Productions. Durante la diretta avremo quindi la possibilità di approfondire alcuni aspetti del gioco direttamente con gli sviluppatori e i protagonisti del gioco, nonché con uno dei grandi personaggi dell'industria videoludica.

Solo ieri Hideo Kojima ha fatto parlare di se approfondendo il concetto di "connessione" insito nel gioco. Nel frattempo, vi ricordiamo che potete leggere la recensione di Death Stranding a cura di Alessandro Bruni, direttamente sulle pagine di Everyeye.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
8