Death Stranding: presentazione della versione PC con Kojima e Keighley oggi pomeriggio

Death Stranding: presentazione della versione PC con Kojima e Keighley oggi pomeriggio
di

Death Stranding per PC esce domani (14 luglio) ma oggi pomeriggio alle 15:00 (ora italiana) Hideo Kojima sarà protagonista di uno speciale evento condotto da Geoff Keighley, una intervista dedicata al gioco ma che potrebbe in realtà nascondere qualche sorpresa.

Non ci sono purtroppo altri dettagli al momento, certo è che essendo coinvolto anche Geoff Keighley l'attesa per questa chiacchierata è certamente molto alta e chissà che il producer giapponese non decida di sbilanciarsi con l'amico sul suo prossimo progetto, attualmente in fase di sviluppo ma mai annunciato ufficialmente da Kojima Productions.

Death Stranding è uscito lo scorso mese di novembre su PlayStation 4 e si appresta a debuttare su PC con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, il lancio era previsto per il 2 giugno ma il gioco è stato rimandato a luglio per dare modo al team di sviluppo di sistemare al meglio alcuni aspetti, un rallentamento dovuto anche all'epidemia di Coronavirus che ha costretto i membri di Kojima Productions a lavorare sa casa in Smart Working rallentando il processo produttivo.

Lo sapevate? Pur non essendo ancora uscito, Death Stranding è il gioco più venduto su Steam nel momento in cui scriviamo.

Quanto è interessante?
8