Death Stranding protagonista dello show d'apertura della Gamescom 2019, è ufficiale!

Death Stranding protagonista dello show d'apertura della Gamescom 2019, è ufficiale!
di

Dopo le indiscrezioni trapelate ieri, il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha confermato ufficialmente che Death Stranding sarà il protagonista dello show di apertura della Gamescom 2019 il 19 agosto, occasione in cui verrà mostrato qualcosa di nuovo sull'attesissimo gioco di Hideo Kojima.

Come potete vedere a fondo pagina, l'annuncio è arrivato con un tweet pubblicato da Geoff Keighley in persona. Hideo Kojima sarà l'ospite speciale dello show di apertura della Gamescom 2019. L'evento in questione si chiama OPN: Opening Night Live e sarà trasmesso in diretta streaming dagli stand della kermesse videoludica tedesca, a partire dalle ore 20:00 di lunedì 19 agosto.

Naturalmente, il celebre game director giapponese salirà sul palco per parlare di Death Stranding, e per introdurre una nuova presentazione del gioco in anteprima mondiale. Si tratta a tutti gli effetti di una nuova premiere di Death Stranding, in occasione della quale potremo dare un ulteriore sguardo all'ambizioso progetto del padre di Metal Gear Solid.

Nell'attesa di conoscere tutte le novità che ci attendono nello show d'apertura della Gamescom 2019, in programma per le 20:00 italiane di lunedì 19 agosto, non ci resta che ricordarvi che Death Stranding debutterà sul mercato l'8 novembre in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro.