Death Stranding: nel Regno Unito, la Standard Edition ha una cover alternativa

Death Stranding: nel Regno Unito, la Standard Edition ha una cover alternativa
di

L'insider Nibel ci rende partecipi di una curiosa scoperta effettuata su Amazon UK: la versione britannica del celebre store digitale offre infatti ai propri clienti l'opportunità di acquistare la Standard Edition di Death Stranding con una cover alternativa.

Diversamente da quanto proposto dalla copertina ufficiale di Death Stranding con protagonista Sam Porter Bridges, sulla cover alternativa della Standard Edition inglese campeggia il volto (o meglio, la maschera dorata) di Higgs, uno dei tanti enigmatici personaggi che graviteranno attorno alla figura dell'eroe interpretato dall'attore Norman Reedus.

Con questa iniziativa, i curatori di Amazon UK provano così a venire incontro ai gusti e alle esigenze di chi, giustamente o meno, ritiene che la cover di Death Stranding sia brutta, maturando un giudizio che ha spinto diversi appassionati ad attivarsi per realizzare delle cover fan made (una delle quali ha ricevuto l'apprezzamento di Hideo Kojima) o chiedere una copertina reversibile.

Prima di lasciarvi al tweet di Nibel con l'immagine della cover alternativa di Death Stranding, vi ricordiamo che il prossimo action sci-fi di Hideo Kojima sarà disponibile su PlayStation 4 e PS4 Pro a partire dall'ormai non troppo lontano 8 novembre. Nel frattempo, vi riproponiamo la nostra analisi del gameplay di Death Stranding le dichiarazioni dei giornalisti che hanno provato la demo a tinte horror del PAX Australia.

Quanto è interessante?
11