Death Stranding: tutto quello che c'è da sapere sul gioco in un video!

Death Stranding
Speciale: PlayStation 4 Pro
di

Rivediamo insieme la diretta andata in onda su Twitch questa mattina e dedicata interamente a Death Stranding, durante la quale Alessandro Bruni ha risposto alle curiosità dei giocatori sull'ultima fatica di Hideo Kojima e ha commentato la propria recensione.

Il filmato dura quasi due ore, durante le quali sono stati svelati numerosi dettagli sul titolo rigorosamente senza alcuno spoiler sulla trama. Se volete quindi togliervi qualche dubbio sul titolo che è riuscito a dividere la critica, non possiamo che consigliarvi la visione della replica andata in onda sul canale Twitch di Everyeye.

Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 8 novembre 2019 solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Nel corso della prossima estate il gioco arriverà anche su PC, anche se al momento non si hanno informazioni precise su questa versione.

Sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Death Stranding a cura di Alessandro Bruni. Se siete curiosi sul comparto tecnico del gioco, che fa uso del Decima Engine, potete anche dare uno sguardo all'analisi di Death Stranding da parte di Digital Foundry.

Sapevate che sono in tantissimi gli sviluppatori di Guerrilla che hanno lavorato a Death Stranding?