Death Stranding: sta spopolando il nuovo filtro Instagram dedicato al gioco

Death Stranding: sta spopolando il nuovo filtro Instagram dedicato al gioco
di

Grazie all'incredibile successo riscosso da Death Stranding, un fan ha pensato bene di realizzare uno splendido filtro per Instagram così da permettere a tutti gli appassionati del gioco di ricreare con il proprio volto una scena del gioco.

Inquadrando un qualsiasi volto con la propria fotocamera e il filtro attivo, farete apparire un Odradek sulla spalla sinistra e i vostri occhi diventeranno scuri proprio come quelli di alcuni personaggi presenti nel titolo Kojima Productions, facendo cadere delle gocce di materia chirale che lasceranno una scia. Il filtro è stato apprezzato non solo da migliaia di fan che hanno colto l'occasione per pubblicare il loro filmato sui social network, ma anche dallo stesso Hideo Kojima che non si è lasciato sfuggire l'occasione di provare in prima persona il lavoro di egorinogore.

Prima di lasciarvi ad alcuni tweet che mostrano il filtro in movimento sia sul volto del suo creatore che su quello di Kojima, vi ricordiamo che il gioco è sattualmente disponibile solo ed esclusivamente su PlayStation 4 e la versione PC arriverà nel corso della prossima estate.

Avete già dato un'occhiata ai migliori scatti di Death Stranding realizzati da fan e selezionati accuratamente da parte di Sony?