TGS 2019

Death Stranding: svelata la durata del video gameplay del Tokyo Game Show

Death Stranding: svelata la durata del video gameplay del Tokyo Game Show
di

E' tutto pronto (o quasi) per la presentazione di Death Stranding al Tokyo Game Show in programma nei giorni 12, 14 e 15 settembre. I primi due giorni saranno dedicati al gameplay mentre la giornata di domenica vedrà la presenza del cast di doppiatori giapponesi.

Per l'occasione Hideo Kojima ha pubblicato un messaggio: "Mentre finisco il gioco mi preparo alla presentazione al TGS e sto chiedendo al mio team di mettere insieme il materiale per il video gameplay che mi appresto a montare. Adesso sto preparando il gameplay della giornata di sabato."

Interessante anche il secondo Tweet che mostra una schermata del programma di montaggio Adobe Premiere accompagnato dalla didascalia "durerà 49 minuti" e svelando così la durata del video che verrà mostrato in fiera. Al momento non è chiaro se i 49 minuti sono riferiti solamente al filmato del secondo giorno (14 settembre) o se si tratta della durata totale dei due video gameplay previsti.

Il gameplay di Death Stranding del 12 settembre viene indicato come parte di un "Business Day" apparentemente riservato solo alla stampa mentre il filmato del 14 settembre sarà pubblico e verrà mostrato quasi certamente anche in diretta streaming sui canali ufficiali PlayStation.

Lo sapevate? Lo stesso Hideo Kojima ha dichiarato di non aver ancora capito Death Stranding, nonostante manchino poco meno di due mesi al lancio.

Quanto è interessante?
10