Death Stranding, svelate le cover dell'edizione Standard e della Steelbook

Death Stranding, svelate le cover dell'edizione Standard e della Steelbook
di

Nel corso del panel Hideo Kojima: Master Storyteller svoltosi al San Diego Comic-Con 2019 nelle scorse ore, Hideo Kojima ha svelato ufficialmente le copertine dell'edizione Standard e della Steelbook di Death Stranding.

Entrambi gli artwork raffigurano il protagonista Sam Bridges, "che deve affrontare un mondo profondamente trasformato dal Death Stranding, e salvare l'umanità riconnettendo una società frammentata". Potete ammirarli nella galleria allegata in calce a questa notizia. La custodia Steelbook sarà inclusa all'interno delle edizioni Special e Collector's, entrambe disponibili al preordine... sebbene la seconda risulti già piuttosto difficile da trovare.

Durante il Panel, Hideo Kojima è stato affiancato dal regista Nicolas Winding Refn, che nel gioco interpreta un personaggio chiamato Heartman. I due hanno discusso dell'approccio alla narrativa e del futuro dell'intrattenimento. Il designer giapponese ha anche mostrato una breve clip con protagonista proprio Heartman, che non è ancora stata diffusa in rete.

Death Stranding, ricordiamo, arriverà sugli scaffali il prossimo 8 novembre esclusivamente in versione PlayStation 4. Secondo alcune indiscrezioni, in futuro potrebbe vedere la luce anche su PS5 con contenuti extra.

Death Stranding, svelate le cover dell'edizione Standard e della Steelbook
Death StrandingDeath Stranding