Death Stranding al TGS: Kojima svela durata e dettagli sui contenuti del secondo gameplay

Death Stranding al TGS: Kojima svela durata e dettagli sui contenuti del secondo gameplay
di

Proseguono le iniziative dedicate a Death Stranding nel corso del Tokyo Game Show, che si prepara ad ospitare una seconda sessione di gameplay della produzione.

Il debutto del gioco di Kojima Productions ha visto la presentazione di un corposo video gameplay, che ha consentito alla community di videoludica di apprendere un ampio numero di informazioni su quelle che saranno le caratteristiche di Death Stranding. L'appuntamento di giovedì 12 settembre, che ha visto la presentazione sul palco di quasi cinquanta minuti di gioco, non è tuttavia l'unico in programma. Hideo Kojima tornerà infatti sul palco Sony al Tokyo Game Show, per offrire un ulteriore assaggio della sua nuova IP.

A condividere gli ultimi dettagli su ciò che possiamo attenderci dall'appuntamento, è lo stesso game director, dalle pagine del suo account Twitter ufficiale. Tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news, Kojima conferma che sul palco sarà mostrata "la demo di gioco, la scena successiva al precedente gameplay che ho presentato ieri". Il nuovo evento includerà dunque materiale differente da quanto già visto durante il Tokyo Game Show. La durata della sessione sarà questa volta più breve: nel cinguettio Kojima fa infatti riferimento a circa trenta minuti di contenuti. Siete pronti per nuove scoperte?

L'appuntamento è fissato per la mattina di sabato 14 settembre e, ovviamente, il team di Everyeye commenterà in diretta il secondo gameplay TGS di Death Stranding. Nell'attesa, vi segnaliamo che è disponibile una ricca analisi del gameplay di Death Stranding, realizzata dal nostro Giuseppe Arace.