Death Stranding e The Last of Us tra i nuovi Funko Pop delle icone PlayStation

Death Stranding e The Last of Us tra i nuovi Funko Pop delle icone PlayStation
di

Se siete fan dei giochi PlayStation e amate collezionare Funko Pop, sappiate che sta per arrivare una nuova serie di statuine da collezione dedicata proprio alle icone delle esclusive Sony.

Dalla collaborazione tra le due aziende nasce infatti una nuova serie di Funko Pop che avrà scatole simili, tutte con il logo PlayStation e dettagli di colore blu. A dare il via a questa serie sono quattro diversi prodotti: Sam Porter Bridges di Death Stranding, Joel di The Last of Us, la versione da 15 centimetri di Sweet Tooth di Twisted Metal e un pacchetto da due contenente Ratchet e Clank dell'omonima serie. L'annuncio riguarda al momento esclusivamente l'arrivo di questi prodotti in territorio nordamericano, nel quale gli utenti avranno modo di prenotare questi oggetti solo presso i Gamestop. Al momento non è chiaro quanto ci vorrà prima che questa nuova serie di Funko possa fare il proprio debutto anche in Europa e se anche qui ci sarà qualche tipo di accordo esclusivo con Gamestop o altri rivenditori.

A proposito di oggetti a tema PlayStation, avete già dato un'occhiata ai Funko Pop di Ghost of Tsushima, Bloodborne e God of War?

Quanto è interessante?
5