di

Come promesso, la sorpresa di Hideo Kojima per la Paris Games Week è finalmente arrivata: Sony Interactive Entertainment ha pubblicato finalmente il trailer di lancio di Death Stranding, nuovo gioco del producer giapponese in arrivo l'8 novembre su PlayStation 4.

Il trailer di lancio è "fortemente connesso agli eventi narrati nel gioco", come dichiarato da Hideo Kojima a ridosso della presentazione avvenuta alla Paris Games Week 2019 che si sta svolgendo in queste ore in Francia, si tratta di un video montato appositamente da Kojima e pensato appositamente per calare il giocatore nell'esperienza di Death Stranding, un prodotto certamente atipico nell'attuale panorama videoludico.

Vi ricordiamo che la recensione di Death Stranding sarà online su Everyeye.it venerdì 1 novembre alle 08:01 del mattino, mentre lo stesso giorno alle 10:00 saremo in diretta su Twitch per una sessione di Q&A dedicata al gioco. Death Stranding uscirà il prossimo 8 novembre su PS4 e PS4 PRO, il lancio su PC è invece previsto per l'estate 2020, pubblicato da 505 Games, come annunciato a inizio settimana dal publisher.

Infine, segnaliamo che su Everyeye.it trovate una serie di sfondi per smartphone e una copertina alternativa per Death Stranding pronta da stampare, disegnata da Andrea Guardino... buon download!

Quanto è interessante?
20