di

In attesa di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sul misteriosissimo Death Stranding, qualcuno si è divertito a dare vita al particolare fucile visto nel trailer dell'E3 2018.

Sul canale Zonbi's Workshop, infatti, è possibile dare un'occhiata alla cosplayer mentre, passo dopo passo, crea una versione dell'arma impugnata da Sam con dei materiali molto leggeri. Com'è possibile vedere nel filmato, il risultato è davvero notevole, visto che la sua creazione imita l'originale anche nei più piccoli dettagli.

Al momento non è chiaro se il fucile, presente nell'equipaggiamento del personaggio interpretato da Norman Reedus, sia una vera e propria arma o qualcosa di diverso. Nel corso del trailer, infatti, non è possibile vedere l'arma in azione e non tutti gli appassionati del titolo Kojima Productions sono convinti si tratti di un fucile d'assalto.

Sapevate che nelle ultime ore circolano voci sulla possibilità che l'attore comico Kumail Nanjiani possa far parte del cast di gioco? Vi ricordiamo, infine, che Death Stranding non ha ancora una data d'uscita e, secondo Michael Pachter, potrebbe addirittura arrivare sulla console di prossima generazione targata Sony.

Quanto è interessante?
9