Death Stranding: una foto mostra alcune linee del copione

Death Stranding: una foto mostra alcune linee del copione
di

Per quanto non vengano rivelate informazioni ufficiali sul gioco da ormai diverso tempo, Kojima Productions continua a lavorare dietro le quinte per dare forma a Death Stranding, atteso in esclusiva su PlayStation 4 ad una data ancora incerta.

Dal momento che Hideo Kojima si attarda nel rivelare nuovi dettagli e mostrare nuovamente il gioco in azione, i fan continuano a nutrirsi di piccoli indizi lasciati in rete dal celebre padre di Metal Gear Solid. Nelle ultime ore, ad esempio, è stata pubblicata una foto ritraente una piccola porzione dello script di Death Stranding, grazie alla quale possiamo dare un fugace sguardo ad alcune delle linee di doppaggio dei personaggi vi andiamo a riportare di seguito:

-"La densità chirale nell'area sta aumentando rapidamente!"
-"Sta per arrivare una pesante Timefall! Torna subito qui!"
-"Sam, brucia l'altro carico nel mentre [TAGLIO]"

La Timefall è una particolare pioggia in grado di accelerare il tempo per quasi tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. Sam, il protagonista principale di Death Stranding, rappresenta un'eccezione alla regola e, per motivi al momento non meglio specificati, sembra essere immune a questo devastante effetto.

Recentemente, i pre-order di Death Stranding sono stati nuovamente aperti su Amazon. Per quanto il placeholder indichi l'uscita fissata per dicembre 2020, si intensificano sempre più le voci che vogliono il lancio del gioco entro quest'anno.

Death Stranding: una foto mostra alcune linee del copione