Death Stranding: l'update di dicembre interverrà su dimensione dei testi e veicoli

Death Stranding: l'update di dicembre interverrà su dimensione dei testi e veicoli
di

Kojima Productions continua instancabile a lavorare alla rifinitura di Death Stranding: dopo aver pubblicato la patch 1.06, che ha ottimizzato le funzionalità di rete e migliorato le prestazioni, lo studio capitanato da Hideo Kojima ha già messo in cantiere un nuovo aggiornamento, il cui lancio è previsto intorno alla metà del mese di dicembre.

Stando a quanto affermato su Twitter, l'update andrà a risolvere due delle problematiche segnalate più frequentemente dai giocatori. Per prima cosa, permetterà di incrementare la dimensione dei testi a schermo, giudicati da molte persone troppo piccoli e, quindi, di difficile comprensione. Inoltre, consentirà ai giocatori di liberarsi dei veicoli che ostacolano il passaggio. Nessuna notizia ancora, invece, sull'introduzione della Modalità Foto e del New Game +, due funzionalità richieste a gran voce dai fan. La data di pubblicazione precisa del nuovo aggiornamento sarà svelata nelle prossime settimane.

Death Stranding, ricordiamo, è disponibile solamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma nel corso della prossima estate arriverà anche su PC. Hideo Kojima si è già messo al lavoro sul prossimo progetto, mentre il produttore Kenichiro Imaizumi ha deciso di lasciare Kojima Productions.