DS

Death Stranding: in vendita il case post-apocalittico di Sam Bridges

Death Stranding: in vendita il case post-apocalittico di Sam Bridges
di

Mentre in rete continuano a rimbalzare le voci di corridoio sul possibile impegno di Hideo Kojima con Sony e Microsoft, i social di Kojima Productions presentano il nuovo arrivato nella gamma di gadget e accessori a tema Death Stranding: diamo il benvenuto al case post-apocalittico di Sam Bridges!

Realizzato da Tsukumo e Fractal, il nuovo case per PC tower a tema Death Stranding è stato prodotto sotto l'attenta supervisione di Yoji Shinkawa, l'artista che ha contribuito a dare forma alla dimensione sci-fi dell'ultima avventura firmata da Kojima.

Il design del case di Sam Porter Bridges riprende le forme e i colori predominanti dei complementi d'arredo dell'organizzazione omonima, con ulteriori personalizzazioni per ogni singolo elemento modulare di cui si compone.

Ogni case PC tower a tema Death Stranding vanta un connettore USB 3.1 Gen2 Type C, una ventola inferiore da 120mm, due ventole supplementari della serie Dynamic X2 studiate per ridurre al minimo la rumorosità e dei vani di colore arancione per installare dischi rigidi meccanici, SSD, masterizzatori DVD o altri elementi modulari.

Nel momento in cui scriviamo, il case di Death Stranding su licenza ufficiale di Kojima Productions è in vendita solo su Buyee.jp al prezzo promozionale, con sconto del 19%, di 21.800 yen, corrispondenti a poco meno di 177,50 euro al tasso di cambio attuale. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere la recensione di Death Stranding Director's Cut per PS5.

Quanto è interessante?
4