Death Stranding: la versione PC riceve il suo primo update

Death Stranding: la versione PC riceve il suo primo update
di

Nel corso del pomeriggio è stato pubblicato il primo aggiornamento della versione PC di Death Stranding, arrivata lo scorso martedì su Steam ed Epic Games Store.

L'update in questione non è dei più leggeri e richiede ai giocatori di scaricare ben 5,1 GB. Sebbene il peso dell'aggiornamento possa far credere che la patch contenga novità particolari, pare che al suo interno non vi siano altro che generici fix a bug riscontrati dagli utenti e i soliti miglioramenti alla stabilità del gioco. Non è chiaro se all'interno dei nuovi file di gioco si nascondano anche altre novità e, in ogni caso, nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di interessante i dataminer non mancheranno a farlo notare sui social nel giro di qualche ora. Va precisato che l'aggiornamento è fondamentale per chiunque voglia giocare usufruendo delle funzionalità online del titolo di Kojima Productions, in cui l'interazione tra gli utenti fa parte delle meccaniche più interessanti.

Prima che corriate a scaricare l'update, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate un video 4K di Nvidia che mostra le prodezze del DLSS 2.0 in Death Stranding. Non dimenticate anche di leggere il nostro speciale sulle connessioni tra il mondo di Death Stranding e l'Antico Egitto.