di

Sony ha nuovamente concesso spazio a Deathloop, il nuovo action game firmato Arkane Studios che è tornato a mostrarsi con un trailer nel corso del PlayStation Showcase.

Il filmato, a cui potete dare uno sguardo in cima alla notizia, è incentrato sul contesto narrativo in cui si svolgeranno gli eventi di Deathloop, e ci fornisce così una prospettiva su alcuni degli aspetti più misteriosi che ancora aleggiano attorno al progetto dello studio francese.

"Blackreef è un mistero e Colt è alla ricerca di risposte. Chi sono i Visionari? Cos'è Blackreef? Come funziona il ciclo temporale? Perché tutti sull'isola soffrono di amnesia? Perché Julianna è sempre in agguato dietro l'angolo più vicino, pronta a tendere un'imboscata a Colt? E, soprattutto, Colt vuole sapere: "Chi sono io?" Più Colt scende nella tana del coniglio, più domande sorgono. Una cosa è certa, Colt è determinato ad andare a fondo di questo mistero e rompere il ciclo temporale, indipendentemente dalle risposte che trova".

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile a partire dal 14 settembre su PC (sono stati diffusi i requisiti minimi e raccomandati) e PS5 in esclusiva console. Considerando che Arkane è a tutti gli effetti uno studio di Microsoft, si presume che il gioco sbarcherà su Xbox entro la fine del prossimo anno. Intanto potete scoprire tutto sul preload di Deathloop nelle versioni PC e PS5.

Quanto è interessante?
1