di

A un anno dal suo originale debutto Deathloop è finalmente arrivato anche su Xbox Series X/S, così come sul catalogo dei servizi in abbonamento Xbox Game Pass (console e PC) e PlayStation Plus (Extra e Premium). Arkane Lyon ha inaugurato il nuovo esordio pubblicando l'update gratuito Goldenloop: quali sono i cambiamenti introdotti per l’occasione?

Oltre all’introduzione del matchmaking PvP cross-play tra giocatori in possesso di diverse piattaforme (Xbox Live, Microsoft Store, Steam, Epic Games Store e PlayStation Network), che ricordiamo può essere sia disabilitato sia limitato agli utenti che sfruttano un controller o mouse e tastiera, Goldenloop porta con sé l’aggiunta dell’abilità Fuga, dell’arma Prototipo AUTA e del Bombarolo Artista, quest'ultimo un inedito avversario armato di esplosivi.

Inoltre, come anticipato tramite Twitter dal Creative Director Dinga Bakaba, l’update in questione introduce ulteriori contenuti: quattro potenziamenti per Julianna, un'opzione per mirare attraverso i giroscopi, varie correzioni al gunplay, la possibilità di combinare le abilità presenti nel gioco e alcune impostazioni per favorirne l’accessibilità. A chiudere il cerchio segnaliamo infine un finale esteso per la campagna principale.

Nel caso voleste approfondire i vari aspetti del videogioco, ecco la nostra recensione di Deathloop. Sulle pagine di Everyeye.it potete anche scoprire quali sono le modalità grafiche di Deathloop su Xbox Series X e S, compresi i dettagli relativi alle varie risoluzioni e al frame rate garantiti da ogni singolo preset.

Quanto è interessante?
3