Deathloop arriva su Xbox Game Pass e PS Plus: Arkane svela i segreti di Goldenloop

Deathloop arriva su Xbox Game Pass e PS Plus: Arkane svela i segreti di Goldenloop
di

Il Creative Director di Arkane Lyon, Dinga Bakaba, festeggia il lancio di Deathloop su Xbox Series X/S, Game Pass e PS Plus (Extra e Premium) svelando i segreti di Goldenloop, il grande aggiornamento gratuito disponibile da oggi in tutte le versioni dello sparatutto di Bethesda.

L'esponente della casa di sviluppo francese che ha dato forma al puzzle omicida Deathloop prende spunto dal lancio dell'update Goldenloop per spiegare, appunto, che l'aggiornamento contiene anche delle piccole ma importanti funzionalità aggiuntive non citate nelle note della patch.

Bakaba spiega ad esempio che con l'enorme update Goldenloop di Deathloop il suo team ha implementato un'opzione per mirare con i giroscopi, aggiunto numerosi ciondoli e perk per armi, ampliato le funzioni di accessibilità nell'impostazione dei livelli di difficoltà e apportato dei correttivi nel gunplay, dalla fluidità dei movimenti del personaggio alle deadzones degli analogici.

Quanto al resto, ricordiamo che l'installazione di Goldenloop introduce il matchmaking PvP cross-play tra giocatori di Deathloop su Xbox Live, Steam, Epic Store, Microsoft Store e PlayStation Network. Sempre grazie all'ultimo update, Arkane Lyon si è premurata di introdurre l'abilità inedita Fuga, l'arma prototipo AUTA, il nemico Bombarolo Artista, un finale esteso per la campagna principale, tante abilità aggiuntive per Julianna e 19 piastrine "2 in 1" per combinare le abilità di piastrine esistenti.

Quanto è interessante?
4