Deathloop festeggia il lancio su Xbox: il Goldenloop Update arriva gratis con tante novità

Deathloop festeggia il lancio su Xbox: il Goldenloop Update arriva gratis con tante novità
di

A breve distanza dalla conferma ufficiale dell'imminente arrivo di Deathloop su Xbox Series X e Xbox Game Pass, il team di Arkane annuncia la data di lancio dell'ambizioso Goldenloop Update.

L'aggiornamento gratuito dell'avventura diverrà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo martedì 20 settembre 2022, con tante novità. Tra queste ultime, figura anche l'abilitazione del cross-play, così da consentire alle community PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S di fruire congiuntamente delle feature multiplayer di Deathloop. Su PC e Xbox Series X|S, inoltre, Arkane provvederà ad abilitare anche cross-save e cross-purchase.

Sul fronte del gameplay, il Goldenloop Update provvede ad introdurre la nuova abilità Fuga. Con quest'ultima, è possibile esplodere un proiettile che rallenta e confonde il bersaglio, rendendolo temporaneamente innocuo. Con ben quattro potenziamenti scopribili, l'abilità sembra essere connessa ad un nuovo mistero, da scoprire recandosi presso la Baia di Karl di pomeriggio.

Spazio anche ad armi aggiuntive, con il Prototipo Auta (un fucile a energia che spara un raggio laser continuato) e ad un nemico inedito, il Bombarolo Artista, armato di una bandoliera di esplosivi pieni di vernice, e 19 nuove piastrine. Nei panni di Joanna, sarà inoltre possibile sbloccare quattro nuovi potenziamenti per l'abilità Camuffamento.

Infine, il Goldenloop Update proporrà anche un finale esteso di Deathloop!

Quanto è interessante?
5