Deathloop: Mark Cerny conquista il Platino su PS5 e ringrazia Arkane per l'esperienza

Deathloop: Mark Cerny conquista il Platino su PS5 e ringrazia Arkane per l'esperienza
di

Deathloop torna al centro della scena grazie all'intervento di Mark Cerny. L'hardware designer di PlayStation 5 ha dimostrato su Twitter il proprio gradimento per l'ultima fatica di Arkane pubblicando un post per il raggiungimento del Platino.

Mark Cerny non è nuovo a manifestazioni del genere: la lunga carriera videoludica dell'ingegnere Sony non è infatti costellata dalla sola progettazione delle celebri console PlayStation ma anche dal completamento di moltissimi giochi. In passato Cerny ha dimostrato di apprezzare una grande varietà di giochi tra cui spiccano Demon's Souls, Returnal e Cuphead, conquistando per ciascuno tutta la lista di trofei. Al vittorioso catalogo si è aggiunto oggi Deathloop, l'acclamato FPS targato Arkane. Lo stesso Cerny ha pubblicato un post su Twitter per celebrare l'evento, fornendo un feedback sull'esperienza vissuta: "Così originale...e così pieno di stile, ha davvero meritato il premio di Best Game Direction ai TGA. Grazie Arkane!".

Insomma, alla lunga lista di premi e apprezzamenti ricevuti da Deathloop si aggiunge anche il ringraziamento di Mark Cerny. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di Deathloop.

Quanto è interessante?
5