Deathloop è in super sconto su Amazon al prezzo migliore di sempre

Deathloop è in super sconto su Amazon al prezzo migliore di sempre
di

Deathloop, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks il 14 settembre 2021, è già acquistabile ad un prezzo super scontato sia per PS5 che per PC, vediamo assieme gli sconti ed i contenuti di entrambe le versioni.

La versione più economica del gioco è l'edizione Standard, acquistabile a 29,98 euro per PS5 a questo link, con lo sconto di ben 45 euro dal prezzo di listino.

L'edizione "Exclusive" che include il gioco in formato fisico ed un esclusivo poster in metallo, è acquistabile per PC a 39,99 euro (20 euro di sconto dal prezzo di listino di 59,99 euro).

L'edizione più ricca di contenuti, "Deluxe Edition", ci viene invece proposta a 49,99 euro in edizione PS5 (40 euro di sconto dal prezzo di listino di 89,99 euro) e 39,99 euro per PC (50 euro di sconto dal prezzo di listino di 89,99 euro). Questa edizione include:

  • Gioco di base
  • Arma unica: Transtar Scavafossi (esclusiva PS5)
  • Arma unica: Tribunale Uguaglianza
  • Arma unica: Cannone .44 carati
  • Skin personaggio: Colt “Guastafeste”
  • Skin personaggio: Julianna “Tiratrice”
  • Brani selezionati dalla colonna sonora originale
  • Due piastrine (benefici equipaggiabili)

Di seguito i link alle offerte:

Il gioco è in arrivo nel 2022, dopo almeno un anno dalla sua uscita, anche per i possessori delle console Microsoft, incluso direttamente nel Game Pass, quindi sarà necessario solamente avere l'abbonamento attivo per poterci giocare.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte