Deathloop: tanti nuovi dettagli in arrivo da GI sullo shooter degli autori di Dishonored

di

Il prossimo numero di Game Informer ospiterà un speciale dedicato a Deathloop. Parallelamente, sul portale online della nota testata videoludica verrà dato ampio spazio allo sparatutto ruolistico di Arkane e Bethesda, con tante sorprese per chi guarda con curiosità a questo progetto in arrivo su PC e PS5.

Ad accompagnare il coverage esclusivo di GI su Deathloop ci saranno quindi molteplici finestre comunicative che gli autori di Dishonored apriranno nel corso dei prossimi giorni per aiutarci a comprendere meglio i contenuti e l'esperienza ludica della loro ultima proprietà intellettuale.

Nel frattempo, gli sviluppatori della software house transalpina hanno già fornito diverse anticipazioni sul titolo e spiegato, ad esempio, la meccanica dei loop temporali di Deathloop e i numerosi punti di contatto (sul fronte del gameplay) con la serie di Dishonored, specie per quanto concerne le abilità da evolvere interpretando Colt.

In una recente intervista concessa a IGN.com da Dinga Bakaba, il Game Director del progetto next gen di Bethesda ha promesso di mettere a disposizione degli appassionati una campagna e un pacchetto di contenuti tanto riccchi quanto quelli dei lavori più recenti di Arkane, da Dishonored a Prey.

Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori dettagli sul titolo, vi rimandiamo al nostro speciale su Deathloop e la potenza del DualSense, ma prima vi ricordiamo che la nuova IP di Bethesda sarà disponibile dal 21 maggio su PC e PlayStation 5 e dal 2022 su Xbox Series X/S.