Deathloop: l'ultimo update migliora IA e interfaccia

Deathloop: l'ultimo update migliora IA e interfaccia
di

A pochi giorni dalla promozione del director Dinga Bakaba a leader di Arkane Lyon, Deathloop ha ricevuto un corposo aggiornamento che ne migliora svariati aspetti.

Le principali migliorie di questo aggiornamento riguardano l'intelligenza artificiale dei nemici, i quali dovrebbero ora essere più reattivi e notare con maggiore frequenza ciò che gli accade intorno. Per quello che riguarda invece le invasioni di Julianna, sono stati introdotti alcuni fix che impediscono ai giocatori di restare inattivi o di sfruttare alcune tattiche per evitare il nemico. L'update migliora inoltre l'interfaccia al fine di renderla più leggibile e di migliorare l'esperienza di gioco. Troviamo infine la possibilità di modificare a proprio piacimento la predisposizione dei tasti sia su PC che su PlayStation 5. L'aggiornamento include anche una corposa lista di fix che riguardano bug, problemi all'audio e glitch che stavano impedendo ad alcuni giocatori di sbloccare gli obiettivi su Steam e i trofei su PlayStation.

Prima di lasciarvi al changelog completo dell'aggiornamento, pubblicato in serata sulla pagina Steam ufficiale del gioco, vi ricordiamo che proprio nel corso della giornata la Colonna Sonora Originale di Deathloop è approdata su Spotify, Steam, Epic e iTunes.