Deception IV The Nightmare Princess: un trailer ci presenta il cast dei personaggi

Deception IV: The Nightmare Princess
Trailer: PlayStation 4
di

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Deception IV: The Nightmare Princess, remake per PS4 di Deception IV: Blood Ties, Koei Tecmo ha deciso di presentare ai fan le temibili principesse protagoniste del gioco con un trailer e nuove immagini.

In Deception IV: The Nightmare Princess fa il suo ingresso una nuova eroina, chiamata Velguirie. La sua storia è avvolta nel mistero, e di questa sadica protagonista si sa ben poco. È stata risvegliata da un automa di nome Ephemera. Insieme a lei ci sarà anche la terribile Laegrinna: entrambe sono definite "le figlie del diavolo". Quest'ultima cerca la vendetta per ciò che è accaduto a suo padre.
Nel gioco torneranno anche alcune eroine dei precedenti capitoli della serie: Millenia (da Kagero: Deception II), Alicia (da Trapt) e Reina (da Deception III: Dark Delusion). A disposizione delle protagoniste il gioco metterà oltre 180 trappole, tra le più pericolose e fantasiose, e diverse location di vario tipo, come castelli medievali, ospedali o parchi giochi.
Deception IV: The Nightmare Princess sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 17 luglio, in formato retail e digitale su PS4, ed esclusivamente tramite PlayStation Store su PS3 e PS Vita.