Deep Black Reloaded disponibile ora su PC!

di

Biart ha pubblicato oggi Deep Black Reloaded, il primo episodio del franchise Deep Black in esclusiva per Personal Computer. Deep Black: Reloaded vede i giocatori coinvolti in una storia di organizzazioni illecite, cospirazioni e tradimenti. Ambientato nel 2047, le megacorporazioni globali conosciute con il nome di Keiretsu hanno soppiantato i governi di tutto il mondo. La più potente di queste è Ishiguro-Himmel Systems (IHS), con sede a Berlino.

Le nazioni rimaste escluse sono spinte a scatenare una guerra per accaparrarsi le esigue risorse naturali, e per sopravvivere si sono unite in due super-organizzazioni: The United Federation of Gondwana, che include Sud America, Africa, Asia meridionale e Australia, e la Global Strategic Alliance (GSA), con Nord America, Europa, e Asia Settentrionale. Per anni, Gondwana e GSA sono state le forze dominanti, ostacolando la crescita di aziende come la IHS. Tuttavia, con la recente scoperta di un meteorite, tutto ciò che sta per cambiare...
Deep Black Reloaded  è disponibile da oggi, esclusivamente per PC, e può essere acquistato su www.desura.com/games/deepblack.