Deep Down: Capcom tiene in vita il marchio per l'ultima volta

di

Continua l'odissea legata a Deep Down, il titolo fantasy presentato in pompa magna nel Febbraio 2013 nel corso del reveal di PlayStation 4 e successivamente sparito completamente dai radar da oltre un anno ormai.

Nonostante Capcom si sia sempre impegnata a mantenere in vita il trademark negli Stati Uniti, le ultime informazioni che abbiamo risalgono al Marzo del 2015, quando la compagnia aveva rassicurato gli utenti sullo stato dei lavori spiegando che il titolo si sarebbe ripresentato sfoggiando una forma completamente diversa rispetto a quella pianificata in origine. Recentemente la software house nipponica ha rinnovato i diritti sul marchio per la quinta volta in Nord America quindi, stando alle regolamentazioni d'oltreoceano, dovrà mettere in commercio il prodotto entro il Febbraio 2017 se non vorrà perdere il trademark (l'estensione dei diritti è garantita infatti per cinque volte ed un massimo di tre anni). Vedremo se Deep Down si presenterà nelle prossime fiere previste entro la fine dell'anno.