Deep Down è un titolo molto importante per Capcom

di

Capcomha parlato del business dei giochi free to play durante l'ultima conferenza stampa con gli azionisti: si tratta di un segmento di mercato molto interessante e ritenuto particolarmente redditizio, la società proverà ad entrare in questo settore con Deep Down, titolo annunciato nel febbraio 2014 e che arriverà probabilmente nel corso del 2015, in esclusiva su PlayStation 4.

Deep Down sarà scaricabile gratuitamente e il publisher offrirà una serie di contenuti extra di vario genere a prezzi contenuti, così da invogliare i giocatori all'acquisto. Non ci sono altre informazioni in merito, ma è facile aspettarsi costumi, armi e altri oggetti per personalizzare e potenziare il protagonista. Grazie alla sua natura da produzione AAA, Deep Down potrebbe riuscire ad attirare un gran numero di utenti.

La beta dovrebbe partire molto presto e maggiori dettagli arriveranno probabilmente durante questo caldo mese di agosto. Ricordiamo che il gioco al momento è previsto per il solo Giappone e non ci sono conferme riguardo l'arrivo in Europa e Nord America.