Notizie

    notizia 17:15, 12 Maggio 2006

    Deep Labyrinth negli USA

    Grazie ad Atlus USA, l'RPG per Nintendo DS Deep Labyrinth arriverà negli USA nel corso del prossimo autunno.Ancora nessuna notizia riguardante il mercato europeo.

    notizia 18:59, 25 Gennaio 2006

    Packshot e immagini per Deep Labyrinth

    Inserito in galleria, insieme a due nuove immagini, il packshot giapponese di Deep Labyrinth, RPG per Nintendo DS di Interactive Brains.Ricordiamo che la storia del gioco è curata da Masato Kato (Baten Kaitos, Chrono Trigger) e le musiche da Yasunori Mitsuda (Xenogears, Shadow Hearts).La data di uscita è fissata per il 23 marzo 2006.

    notizia 14:09, 29 Dicembre 2005

    Deep Labyrinth, uscita giapponese

    Interactive Braines ha annunciato che il suo RPG per Nintendo DS, Deep Labyrinth, uscirà in Giappone il 23 marzo 2006.Vi ricordiamo che lo scenario di questo gioco è stato scritto da Masato Kato, lo stesso di Chrono Trigger.

    notizia 20:43, 10 Settembre 2005

    Deep Labyrinth - Immagini -

    Nuove immagini di Deep Labyrinth, Action-RPG sviluppato su Nintendo DS da Interactive Brains; il doppio schermo del DS sarà sfruttato per utilizzare poteri con il semplice tocco e per rendere più veloce la consultazione della mappa, piena all'inverosimile di castelli e luoghi infestati da strane creature. L'uscita Giapponese è prevista per il prossimo anno, mentre per l'Europa non si hanno informazioni.

    notizia 00:34, 26 Luglio 2005

    Deep Labyrinth torna con un nuovo scans

    Deep Labyrinth, gioco in cui ci diletteremo nell'arte del combattimento in maniera inusuale (dopo tutto, per effettuare fendenti e affondi con la spada usiamo sempre un pennino!), ci viene illustrato con un nuovo scan.