Deep Silver annuncia il sito web ufficiale di Cursed Mountain

di

Deep Silver ha annunciato oggi il sito web ufficiale del survival horror Cursed Mountain, prodotto in esclusiva per Wii: cursedmountain.deepsilver.comDi seguito il comunicato ufficiale:

Deep Silver annuncia il sito web ufficiale di Cursed Mountain
Il survival horror Cursed Mountain in esclusiva per Wii

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato oggi il sito web ufficiale del survival horror Cursed Mountain, prodotto in esclusiva per Wii™: cursedmountain.deepsilver.com

Il diario del protagonista, Eric Simmons, fornisce ulteriori dettagli sulla sua ricerca del fratello e informazioni aggiuntive sui miti che caratterizzano questi luoghi. Alcune cartoline e fotografie permettono al visitatore di avere un'idea dei pericoli cui Eric andrà incontro sulla montagna. Inoltre c'è anche una radio che trasmette un'anteprima della colonna sonora di questa avventura.

Cursed Mountain:
Nel gioco, ambientato alla fine degli anni '80, il giocatore vestirà i panni di un intrepido scalatore, impegnato a scalare il massiccio dell'Himalaya per trovare suo fratello scomparso. Durante la sua ascesa, si imbatterà in un'antica maledizione: le anime delle persone morte in quella regione sono costrette a vagare nel limbo, imprigionate nel mondo delle ombre. Contadini, pellegrini, scalatori e monaci buddisti morti, ma non ancora reincarnati, sono tutto ciò che resta della montagna. Il protagonista sarà colto da visioni terribili, con demoni e fantasmi che ostacoleranno il suo cammino e i dubbi sulla sorte del fratello lo accompagneranno durante tutto il tragitto.

Cursed Mountain uscirà per Wii in tutto il mondo nel 2009.