Deep Silver annuncia Nail'd

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, oggi ha reso noti i primi dettagli sul suo nuovo gioco di corse arcade nail'd™.

In nail'd™ le corse sono davvero infernali. Nessun altro gioco di corse ha sbalzi d'altitudine di questa portata! Solo chi riuscirà a saltare alla perfezione oltre precipizi senza fondo a velocità folli avrà speranze di vittoria nelle adrenaliniche corse di nail'd™. Discese ripide, ostacoli improvvisi e curve del tracciato inaspettate richiedono riflessi fulminei e mettono alla prova le capacità dei giocatori. Con le sue accelerazioni pazzesche, nail'd™ ti fionderà da uno scatto adrenalinico all'altro.

Nei tornei, i giocatori dovranno spingere al massimo l'acceleratore nelle ambientazioni più disparate, tra cui spiccano le sequoie e le ripide pareti montuose di granito dello Yosemite National Park.

In nail'd™, i giocatori possono scegliere tra varie classi di veicoli, compresi quad e moto. Una volta scelto il mezzo, non resta che scendere in pista e battere gli agguerriti avversari dell'IA. Una colonna sonora avvincente, le cui tracce sono firmate da gruppi famosi, ti spingerà a dare il massimo in gara.

Inoltre, la modalità multigiocatore ti consentirà di ottenere una delle prime posizioni nelle classifiche dei tornei globali online.

nail'd™, sviluppato da Techland, sarà pubblicato per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, l'Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC. Il lancio mondiale di nail'd™ è previsto per l'ultimo trimestre del 2010.

Segui nail'd™ ai seguenti indirizzi:
Website: www.naildgame.com/
Twitter: twitter.com/naildgame
Facebook: www.facebook.com/pages/naild/111070982246113

Deep Silver annuncia Nail'd