Deep Silver annuncia Pony Life

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, e lo sviluppatore francese Game Life hanno annunciato l'uscita del gioco "Pony Life" per Nintendo DS. Il titolo sarà uno spin-off della serie Horse Life, ma è ideato per un pubblico più giovane.

In "Pony Life", i giocatori potranno scegliere il proprio pony e personalizzarlo secondo i propri desideri, grazie a una miriade di opzioni. Saranno disponibili sei razze reali, tra cui l'Avelignese, lo Shetland, il Dartmoor e il Connemara, e due fittizie, l'Unicorno e il Pegaso, che potranno essere sbloccate durante il gioco. I giocatori dovranno prendersi cura dei pony strigliandoli, nutrendoli e coccolandoli senza trascurare l'allenamento, indispensabile per qualificarsi alle competizioni europee. Durante il tempo libero potranno cavalcare liberamente immersi in stupendi paesaggi di campagna e portare a termine divertenti compiti.

L'ambientazione di "Pony Life" è studiata per le ragazzine, con grafica e animazioni semplicemente deliziosi. I comandi intuitivi, le sfide sempre diverse e un alto livello di personalizzazione sia per i pony sia per i fantini sono stati appositamente studiati per il target del titolo. Il gioco presenta in totale più di un milione di possibilità di personalizzazione del pony, con diversi tipi di macchie della testa, colore e stile della criniera, e così via. Inoltre, i giocatori potranno collezionare più di 100 accessori durante il gioco. In "Pony Life" il giocatore affronterà competizioni classiche come il dressage e la corsa a ostacoli, ma anche nuove attività come Pony Games, entusiasmanti e divertenti minigiochi. Inoltre, l'alternarsi delle stagioni influenza l'ambiente di gioco; i giocatori potranno così cavalcare tra le foglie d'autunno, sotto le nevicate invernali, durante le primavere in fiore o immersi in scenari estivi.

"Pony Life" per Nintendo DS verrà distribuito nel 2009.

Quanto è interessante?
0