Deep Silver annuncia "Purr Pals - Matti per i gatti" per Nintendo Wii

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e lo sviluppatore Brain Toys annunciano l'uscita, nel 2009, del simulatore di cuccioli "Purr Pals - Matti per i gatti" per Nintendo Wii. A seguito del successo di questo "batuffoloso" gioco su console Nintendo DS, ora anche i possessori di Wii, avranno la possibilità di prendersi cura di un micino virtuale.

In "Purr Pals - Matti per i gatti", gli amanti dei cuccioli possono adottare un piccolo e grazioso micino, allevarlo, prendersi cura di lui, coccolarlo, giocare con lui e viziarlo con sorprese speciali. Per prima cosa, i giocatori possono scegliere un batuffolo di pelo tra quaranta razze differenti. Proprio come nella realtà, i gattini devono essere nutriti e ricoperti di giochi, coccolati e accarezzati molto. E ovviamente la lettiera deve essere pulita regolarmente. I gatti reagiranno alle azioni dei giocatori e ciò svilupperà la loro personalità e i modelli di comportamento.

"Purr Pals - Matti per i gatti" offre tre diversi livelli di gioco, consentendo ai giocatori di interagire con i loro gatti e di provvedere ai loro bisogni. Gli utenti Wii™ che si prenderanno cura dei loro cuccioli nel modo migliore, rendendoli felici e appagati, otterranno una ricompensa. Inoltre, sono inclusi alcuni divertenti minigiochi ed è possibile partecipare a una mostra felina. Gli amanti dei gatti possono anche guadagnare soldi, visitare il negozio e comprare cibo, giocattoli divertenti e molti altri meravigliosi accessori per i loro cuccioli e l'ambiente in cui vivono.

Caratteristiche:
•    Adotta fino a cinque gattini.
•    40 razze diverse con molteplici aspetti e personalità.
•    Attraverso le cure e un po' d'allenamento, puoi modificare il carattere del gatto.
•    Divertenti minigiochi con il gattino protagonista.
•    Usa il telecomando Wii come puntatore laser, come "canna da pesca per gattini" e molti altri giochi interattivi.
•    Guadagna le ricompense e acquista nuovi accessori per il micio.
•    I giocatori possono iscrivere i loro gattini alle gare e vincere così dei premi.