Deep Silver e Game Life lanciano The Magic Roundabout

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, l'etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media, produttore e distributore leader nel settore dell'intrattenimento digitale, e il produttore francese Game Life annunciano oggi il lancio di un videogioco per Nintendo DS™, Wii™ e PC ispirato alla celebre serie televisiva per bambini "The Magic Roundabout". Koch Media detiene i diritti di pubblicazione in tutti i territori PAL.

I famosi personaggi della serie animano una storia caratteristica, divertente, creata appositamente per il gioco: vi compaiono il mago Zebedee, il cane dal pelo arruffato Dougal, Florence la bambina adorabile, Ermintrude la mucca rosa a pois rossi e molti altri. Nella giornata della vera amicizia, Zebedee promette a Dougal un grande regalo, se sarà capace di aiutare gli abitanti della città.

Il mondo di "The Magic Roundabout" prende vita in una serie di minigiochi e missioni bonus con grafiche dal design incantevole. Il gioco sfrutta in maniera creativa i singoli comandi delle diverse piattaforme: è ad esempio possibile controllare il volo di un aeroplano di carta soffiando sul microfono del Nintendo DS, o scoprire oggetti nascosti "agitando" il puntatore del mouse su PC o il telecomando Wii sulla console Wii.

"Nel corso degli anni, la serie è diventata un classico dei programmi televisivi per bambini e, grazie a una nuova versione e a un lungometraggio, è ancora conosciuta da persone di tutte le età - dichiara il Dott. Dr. Klemens Kundratitz, direttore generale di Koch Media - con la sua peculiarità e la sua magia, il gioco fa onore alla celebre serie che l'ha ispirato su tutte le piattaforme."

"The Magic Roundabout" per Nintendo DS, Wii e PC uscirà negli ultimi mesi del 2008.