Deep Silver pubblica due corpose demo di Metro Redux

di

Oggi 4A Games e Deep Silver hanno pubblicato delle demo giocabili di Metro 2033 Redux e di Metro Last Light Redux per Xbox One e per PlayStation 4: entrambe le versioni dimostrative sono disponibili per il download via Xbox Games Store e PlayStation Network.

Grazie alla funzione "Prova" delle console di nuova generazione, sarà possibile sperimentare i capitoli iniziali di entrambi i giochi. Passando alla versione completa, i giocatori potranno conservare le loro partite salvate e proseguire la loro avventura. La versione di prova di Metro 2033 Redux contiene i primi otto capitoli fino alla fine di "Città morta". La versione di prova di Metro Last Light Redux contiene nove capitoli fino alla fine di "Teatro". In entrambi i casi, la versione di prova comprende circa un terzo della versione definitiva del gioco.

"Siamo lusingati del successo di Metro Redux sulle nuove console" ha dichiarato Dean Sharpe, amministratore delegato di 4A Games. "Con queste versioni di prova vogliamo dare a tutti la possibilità di vivere il mondo post-apocalittico di Metro. Ci siamo ispirati alla vecchia versione shareware di Doom e abbiamo deciso di offrire gratuitamente quanto più possibile del gioco."
La serie di Metro Redux ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutto il mondo, e la raccolta Metro Redux per PlayStation 4 e Xbox One ha superato le vendite di Metro: Last Light per PlayStation 3 e Xbox 360 in vari paesi del mondo: un traguardo senza precedenti per una "versione rinnovata". Inoltre, a oggi, è il titolo Deep Silver con le migliori recensioni, secondo Metacritic.