Notizie

    notizia 12.48, 23 Dicembre 2010

    Def Jam Rapstar diventa compatibile con Kinect

    Konami ha pubblicato una patch per il suo titolo musicale dedicato al mondo del Rap, Def Jam Rapstar, che abilità Kinect nella versione Xbox 360. Gli aspiranti rapper che sono in possesso della telecamera Microsoft potranno da oggi registrare le proprie performance e pubblicarle online all'interno della community di gioco. Il titolo, disponibile dallo scorso 5 Novembre contiene una selezione di più di 50 brani di artisti celebri come Snoop Dogg, Kanye West, Public Enemy, Run DMC, Wu-Tang Clan e tanti altri.

    notizia 17.23, 31 Ottobre 2010

    Annunciati i primi brani scaricabili di Def Jam Rapstar

    Konami ha pubblicato la lista dei primi 27 brani che verranno proposti come DLC di Def Jam Rapstar, il nuovo videogioco musicale dedicato al mondo del rap e dell'hip hop che conterrà brani di artisti celebri come Snoop Dogg, Kanye West, Public Enemy, Run DMC, Wu-Tang Clan e tanti altri. Le varie tracce saranno acquistabili per 2$ cadauna tramite PSN e Xbox LIVE, mentre non ne è prevista la distribuzione su Nintendo Wii.

    notizia 12.40, 30 Settembre 2010

    Def Jam Rapstar, annunciata la tracklist completa

    Konami ha pubblicato oggi l'intera tracklist per Def Jam Rapstar. Il videogioco musicale dedicato al mondo del rap e dell'hip hop conterrà brani di artisti celebri come Snoop Dogg, Kanye West, Public Enemy, Run DMC, Wu-Tang Clan e tanti altri. Per scoprire tutti i brani inclusi nel gioco, in arrivo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii il prossimo 5 Novembre, non vi resta continuate a leggere dopo il link.

    notizia 09.26, 7 Agosto 2010

    Nuove immagini per Def Jam Rapstar

    Konami ha diffuso quattro nuove immagini per Def Jam Rapstar, titolo musicale realizzato dallo studio 4mm Games che permette di poter cantare sulle nostre console da gioco alcune delle hit tratte dall'universo dell'hip-hop.

    notizia 15.24, 3 Giugno 2010

    Def Jam Rapstar in arrivo a Novembre

    Konami Digital Entertainment GmbH eAutumn Games sono lieti di annunciare la data di uscita per Rapstar Def Jam, la prima vera esperienza musicale interattiva di Hip Hop. Sviluppato da 4mm Games, Terminal Reality e Def Jam Interactive, Def Jam Rapstar sarà disponibile nel Regno Unito e in Europa a partire dal 5 novembre 2010 per  Xbox 360, PlayStation ® 3 computer entertainment e Nintendo Wii. Dettagli su prezzi e bundle europei saranno disponibili prossimamente.

    notizia 16.01, 8 Aprile 2010

    Konami conferma Def Jam Rapstar

    Konami ha confermato oggi che questo autunno distribuirò il titolo musicale dedicato alle sonorità del Hip Hop e del Rap Def Jam Rapstar. Il videogioco, sviluppato da 4mm Games, Def Jam Interactive, e Terminal Reality arriverà per Xbox 360, PlayStation 3, e Nintendo Wii.Def Jam Rapster unirà lo stile del karaoke hip-hop con la possibilità di registrare e condividere le proprie performance sul web. Il gioco includerà molte tracce dell'attuale scena Hip Hop come brani di Slick Rick, Wu-Tang Clan, 2 Pac, Lil' Wayne, e tanti altri.