Notizie

    Dementium II: trailer per il porting su PC e Mac
    trailer 11:16, 28 Novembre 2012

    Dementium II: trailer per il porting su PC e Mac

    Dementium II, avventura survival horror in prima persona sviluppata da Renegade Kid per Nintendo DS, sta per arrivare su PC e Mac, con un porting realizzato da Memetic Games. Lo studio ha pubblicato un trailer per questa edizione che offre alcune migliorie ed una grafica rimasterizzata in HD.

    notizia 17.22, 7 Gennaio 2010

    Renegade Kid apre il sito di Dementium II

    Quello che può sembrare un semplice portale online di una clinica medica, è invece il sito ufficiale dell'ultimo titolo di Renegade Kid, Dementium II, seguito del survival horror apparso su Nintendo DS due anni fa. basta cliccare su "admit yourself" per entrare nella zona dedicata al gioco, con numerose info, immagini e video di questo promettente gioco.Dementium II ariverà in Europa il 5 Marzo 2010.

    notizia 19.15, 19 Dicembre 2009

    Dementium II uscirà in Europa il 5 marzo

    Atteso per febbraio, Dementium II subirà un leggero ritardo, e adesso è atteso per il 5 marzo in Europa (mentre rimane fissata per febbraio l'uscita USA). L'horror game dei SouthPeak Games, in questo seguito propone nuove armi, un miglior sistema di salvataggio e una serie di inquietanti scenari inediti.

    notizia 15.16, 7 Dicembre 2009

    Dementium II in arrivo a Febbraio in Europa

    Southpeak Games e Renegade Kid annunciato, con l' apertura di un Teaser Site di Dementium II, l'arrivo del titolo per Nintendo DS nel mese di febbraio 2010 nel territorio europeo.Il gioco, un Survival Horror in prima persona, è la continuazione delle suggestive ed impressionanti avventure del protagonista di Dementium: The Ward attraverso distorsioni spazio-temporali abitate da terribili e mostruose creature.

    notizia 09.05, 31 Agosto 2009

    Dementium 2, ritorna l'horror su Nintendo DS

    Renegade Kid ha rilasciato i primi dettagli sul seguito del survival horror per Nintendo DS, ricco di ambientazioni lugubri e mostri venuti da chissà quali dimensioni parallele, ambientato questa volta in un asilo.