INFORMAZIONI GIOCO
di

Non sono mancate le novità, nel corso dell'ultimo State of Play con 20 minuti dedicati ai futuri giochi Playstation, attinenti ai titoli che costituiranno l'offerta contenutistica del nuovo Playstation VR2: Demeo, infatti, verrà pubblicato anche sulla futura piattaforma dedicata alla realtà virtuale.

Insieme all'annuncio di Star Wars Tales from the Galaxy su VR2, Sony ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del porting del sopracitato Demeo, dapprima pubblicato e sviluppato da Resulution Games e inizialmente rilasciato solo su Steam.

A più di un anno di distanza dalla sua uscita, l'action GDR si appresta a trovare una "seconda vita" con il rilascio ufficiale su Playstation VR2, mantenendo la sua struttura cooperativa online insieme a quattro giocatori - previo possesso di un abbonamento a Playstation Plus -.

Non vi sono ancora alcune informazioni ufficiali sullo stato dello sviluppo di questa nuova versione del titolo, che si mostra con un breve trailer che mostra la sua natura ruolistica e cooperativa, ove i giocatori dovranno collaborare al fine di sconfiggere le temibili forze del male. Il tutto avverrà con un'avventura cross-platform.

Non resta quindi che attendere nuove notizie in merito allo stato dei lavori del titolo, nella speranza di vedere eventuali nuovi feature che possano integrarsi al meglio con le potenzialità di Playstation VR2.

Quanto è interessante?
3