Demizu Posuka: l'autore di The Promised Neverland al lavoro su un videogioco

Demizu Posuka: l'autore di The Promised Neverland al lavoro su un videogioco
di

Si è da poco concluso il manga The Promised Neverland: con un incredibile successo, le vicende che hanno visto protagonisti Emma, Norman e Ray sono dunque giunte al termine, dopo circa quattro anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump.

Lo shonen è frutto di una collaborazione tra Kaiu Shirai e Demizu Posuka, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore dell'opera a fumetti. Ora che la serializzazione si è conclusa, tuttavia, l'artista è stato coinvolto da Shueisha in un secondo progetto. È infatti stato ufficialmente aperto un misterioso sito teaser legato ad un gioco frutto di una collaborazione tra l''importante casa editrice nipponica e LINE. Quest'ultima, lo segnaliamo, è un'App di messaggistica istantanea, il cui utilizzo è estremamente diffuso nel Sol Levante.

La peculiare collaborazione lascerebbe intendere che il titolo in lavorazione potrebbe rivelarsi essere un gioco mobile, ma al momento è impossibile dirlo con certezza. Quel che invece è noto è che il progetto non è legato a The Promised Neverland. Lo confermano del resto anche i primi artwork disponibili, che presentano i personaggi disegnati da Demizu Posuka per il gioco: potete visionarli direttamente in calce a questa news.

Al momento, purtroppo, non sono disponibili ulteriori dettagli: in attesa di nuove informazioni, vi segnaliamo che sulle pagine della sezione anime e fumetti di Everyeye trovate la recensione di The Promised Neverland, a cura di Amedeo Sebastiano.