Demo e patch per Warhammer 40K : Dawn of War II

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THQ annuncia la disponibilità di una demo single player gratuita di Warhammer 40,000(tm): Dawn of War® II, il videogame Real-time strategy (RTS) di Relic Entertainment. La demo, disponibile online attraverso tutti i principali siti internet che permettono il download, permette ai giocatori di rivestire il ruolo di uno Space Marine impegnato in un furioso combattimento nei bui meandri dello spazio, contro la minaccia degli Eldar, degli Orchi e dei Tyranidi.

Inoltre, Relic rilascia la patch 1.2.1 che migliora il gameplay e contiene una nuova
mappa multiplayer.

Warhammer 40,000: Dawn of War II è ambientato nell'universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop (LSE: GAW) - un mondo oscuro, futuristico e fantascientifico caratterizzato da guerrieri tecnologicamente avanzati, macchine distruttrici e orde di nemici implacabili costantemente in Guerra. Sviluppato da Relic Entertainment, uno degli studio di sviluppo di videogiochi RTS più accreditato al mondo, Warhammer 40.000: Dawn of War II introduce un nuovo capitolo della serie, in cui antiche razze, come gli audaci Space Marine e i selvaggi Orki, si battono tra mondi in rovina per conquistare la galassia e preservare la specie. Implementando il nuovo motore Essence Engine 2.0, Warhammer 40,000: Dawn of War II offrirà ai giocatori un'azione veloce con scontri feroci e combattimenti in ambienti totalmente distruttibili. Oltre a coinvolgere il giocatore in una campagna single player non lineare e in una modalità multiplayer co-op, Warhammer 40.000: Dawn of War II sarà caratterizzato dalle ambientazioni graficamente più strabilianti mai create prima per la saga Warhammer 40.000. Per ulteriori informazioni su Warhammer 40,000: Dawn of War II, è possibile consultare il sito Internet www.dawnofwar2.com.

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Patch 1.2.1 - April 13, 2009
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PVP

*         New Team Battle map added! "(6p) Tiber Outpost" is now available for play.



PvP Gameplay

*         Implemented final fixes for the Population Cap issue as noted in Patch 1.1.3.
This included reverting the temporary changes made in Patch 1.1.3.

*         Tyranid Warrior Adrenal Gland upgrade damage reduced from 52 to 40

*         Energy Shields no longer regenerate while active - This includes the
Zoanthrope, Falcon, Hive Tyrant, Warlock, Force Commander, Mekboy and Techmarine

*         Energy Shield conversion modifier reduced from .2 to .25

*         Energy Shields now have an 8 second toggle on / toggle off time.

*         Falcon Energy regeneration reduced from 3 to .5

*         Melee damage reduction versus Rippers reduced from .25 to .3

*         Zoanthrope Focus Blast now immobilizes vehicles for 12 seconds from 15

*         Guardian Battle Equipment cost increased to 50/15 from 40/10

*         Carnifex cost increased to 600/135 from 550/125

*         Tactical Sergeant's melee special attack reduced to 28 from 50

*         "And They Shall Know No Fear" now debuffs Tactical Marine melee damage by .6

*         Spore Mines can no longer enter Ravener Tunnels and Webway Gates

*         Warp Spider deathspinner damage increased from 20 to 30

*         Warp Spider Exarch dual deathspinner damage increased from 30 to 35



Achievements

*         Fixed an issue where campaign completion achievements were sometimes not awarded



Ranking and Online Stats

*         Fixed an issue where players were awarded a win in Ranked multiplayer matches after modifying local files.



Matchmaking

*         Fixed an issue with automatching code to help provide better quality matches based on TrueSkill(tm) Rankings.

*         Fixed an issue allowing players with mismatched data to be grouped together.



Miscellaneous

*         Updated BugSplat error reporting to new version.