Demo Gratuita e nuovo Trailer per Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe

di

In occasione del Nintendo Direct tenutosi nel settembre dello scorso anno, la Casa di Kyoto ha annunciato Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe per Nintendo 3DS.

Il Titolo rappresenta un rifacimento di Kirby e la Stoffa dell'Eroe, Gioco originariamente esordito su Nintendo Wii, nel corso dell'ormai relativamente lontano 2011. Nella scheda dedicata a Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe, Nintendo presenta così questa nuova versione: "A Toppalandia, quasi tutto, inclusi nemici, ostacoli e chissà cos'altro, è fatto di stoffa, persino i robot! E, per superare livelli di stoffa, devi usare mosse di stoffa. Oltre a tutti i livelli del gioco originale per Wii, questa versione per Nintendo 3DS includerà nuove funzioni. Raccogliendo oggetti puoi creare palle di stoffa ancora più grandi o persino fare soffiare il vento per arraffare le perline! Se sei in cerca di una sfida, prova a seminare questo velocissimo demonio nella modalità demoniaca! Inoltre, nuovi minigiochi ti daranno la possibilità di giocare nei panni di celebri personaggi!".

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe, attualmente prevista per il prossimo 8 marzo, Nintendo ha deciso di rendere accessibile al pubblico una Demo Gratuita del Gioco. Quest'ultima, già disponibile, è stata annunciata dalla Casa di Kyoto tramite un coloratissimo Trailer dedicato. Grazie a questo, è possibile dare un primo sguardo a questa nuova versione delle avventure di Kirby. Come di consueto, potete trovare il Trailer direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!