PSPLUS

La demo di Horizon Forbidden West su PlayStation Plus è lunghissima, ecco quanto dura

La demo di Horizon Forbidden West su PlayStation Plus è lunghissima, ecco quanto dura
di

Grazie al debutto di PlayStation Plus Premium in Asia, abbiamo scoperto la durata delle demo giocabili per PS4 e PS5, se la maggior parte delle versioni di prova ha una durata di circa due ore, particolarmente interessante è invece il caso di Horizon Forbidden West, giocabile per ben cinque ore.

Al momento tra le demo PlayStation Plus Premium disponibili in Asia troviamo Biomutant, LEGO City Undercover, Hot Wheels Unleashed, Tiny Tina's Wonderlands e Uncharted L'Eredità dei Ladri, WWE 2K22, ELEX 2 e MotoGP 22 con versioni di prova della durata di due ore. Le demo di Farming Simulator 2022 e Crusader Kings III durano tre ore mentre si arriva a ben cinque ore di prova con Horizon Forbidden West.

Si potrebbe pensare che la durata più lunga sia dovuta alla natura esclusiva PlayStation di Horizon Forbidden West, in realtà però anche un gioco terze parti come Cyberpunk 2077 ha una demo di cinque ore, a conferma di come la scelta della lunghezza delle demo sia a piena discrezione dei singoli publisher.

Per quanto cinque ore siano molto poche se rapportate alla vastità di produzioni come Horizon Forbidden West, si tratta certamente di una demo piuttosto corposa e che vi permetterà di giocare l prime fasi dell'avventura di Aloy andando oltre il tutorial e i momenti iniziali.

Quanto è interessante?
5