Demon Gaze disponibile in Italia

di

Bandai Namco Games Italia e NIS America annunciano che il celebre Demon Gaze è ora disponibile per PlayStation Vita in Italia in formato retail, e dal 30 aprile, anche in versione digitale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

MILANO – 24 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che il celebre GDR dungeon crawler Demon Gaze è ora disponibile per PlayStation®Vita in Italia in formato retail, e dal 30 aprile, anche in versione digitale. Nei panni del protagonista Oz, dovrai esplorare alcuni splendidi sotterranei in 3D, affrontando una miriade di mostri incredibilmente dettagliati, per sostenere il tuo gruppo con equipaggiamenti più potenti. Demon Gaze riuscirà sicuramente a conquistare tutti gli appassionati di anime e gli amanti dei giochi di ruolo basati sull’esplorazione dei dungeon.

Informazioni sul gioco

  • Dopo essersi risvegliato senza ricordare nulla del suo passato, Oz si ritrova a Misrid, un regno maledetto all’estremo confine occidentale del mondo, dove non mancano dungeon ricchi di tesori ma anche pericoli. Trovandosi in un mondo a lui sconosciuto e non sapendo dove andare o cosa fare, Oz decide di guadagnarsi da vivere imbracciando le armi e dando la caccia ad alcuni manufatti preziosi. Un giorno, dovrà affrontare il suo passato, ma fino ad allora, non avrà altra scelta se non fidarsi di chi lo circonda e delle sue nuove abilità di “Demon Gazer”.
Caratteristiche principali
  • Sviluppa il tuo personaggio esplorando i dungeon: esplora i vari dungeon per ottenere oggetti migliori e sconfiggere i boss!
  • Personaggi e mostri in alta definizione: ammira una serie di splendide illustrazioni mai viste prima sullo schermo OLED di PS Vita!
  • Personalizza il tuo gruppo: scegli fra oltre 40 personaggi, 5 razze diverse e 8 classi distinte per creare il miglior gruppo di avventurieri con cui esplorare gli splendidi dungeon 3D!
  • Sfrutta le sotto-classi: utilizza alcuni oggetti speciali per ottenere abilità dalle altre classi e migliorare le tue capacità di combattimento e sopravvivenza! 
  • Usa il touchscreen per spostarti rapidamente: sfrutta il touchscreen di PS Vita per raggiungere rapidamente le zone già esplorate dei dungeon!