Demon Gaze in arrivo in Europa e negli Stati Uniti nel 2014

di

Nis America, la filiale americana di Nippon Ichi Software, casa di sviluppo giapponese, ha annunciato che Demon Gaze arriverà come esclusiva PS Vita negli Stati Uniti e in Europa all'inizio del 2014.

Un'ottima notizia per gli amanti dei JRPG, i giochi di ruolo giapponesi: sviluppato in collaborazione con Kadokawa games e Experience Inc., Demon Gaze è già arrivato sul mercato giapponese a gennaio, ma la filiale americana annuncia novità anche per il mercato occidentale.Oggi, infatti, NIS America ha dichiarato che Demon Gaze sarà lanciato anche in Europa e negli Stati Uniti all'inizio del 2014.
La trama ufficiale fornita da NIS: "Oz si risveglia a Misred - una terra maledetta ai confini occidentali del mondo - con un velo nero che copre alcune memorie del suo passato. La terra di fronte a lui contiene molti labirinti che racchiudono tesori e pericoli in egual numero. Senza sapere dove andare o che altro fare, Oz decide di imbracciare le armi per cacciare artefatti e sbarcare il lunario in un mondo per lui completamente nuovo. Un giorno, dovrà affrontare il suo passato, ma fino allora, non ha altra scelta che fidarsi delle persone attorno a lui e delle sue nuove abilità di "Demon Gazer"..."