Demon's Souls: aperta la porta segreta, ecco cosa contiene e come fare per aprirla

Demon's Souls: aperta la porta segreta, ecco cosa contiene e come fare per aprirla
di

La porta misteriosa di Demon's Souls è stata aperta: ma cosa si nasconde dietro questa porta segreta? Se volete scoprirlo continuate a leggere ma attenzione perchè quanto riportato di seguito contiene enormi spoiler sul metodo da seguire per aprire la porta.

La prima cosa da fare è assicurarsi di giocare in modalità Fractured, ovvero la modalità specchio introdotta da Bluepoint nel remake, per poter giocare con questa modalità attiva dovrete prima donare 25.000 anime alla statua del Nexus. Fatto questo, dovrete scegliere se portare il vostro livello tendenza verso Pure White o Pure Black, senza possibili vie di mezzo, inoltre è necessario trovare una buona quantità di monete di ceramica.

Quando avrete accumulato le 26 monete di ceramica recatevi dal Corvo Sparkly e al Santuario della Tempesta (Shrine of Storms) e scambiate le monete con una chiave, questa vi servirà per aprire la porta misteriosa, dietro la quale si nasconde il set armatura boss Penetrator.

Il mistero della porta di Demon's Souls ha tenuto banco per giorni tanto che la community ha persino proposto una ricompensa per chiunque fosse riuscito a svelare l'arcano. Possiamo dire che questo segreto non è più tale, chissà però se dietro la porta si nascondono altre interessanti novità da scoprire.

FONTE: GR
Quanto è interessante?
5