Da Demon's Souls a Gran Turismo 7: spuntano online le box art di numerosi giochi PS5

Da Demon's Souls a Gran Turismo 7: spuntano online le box art di numerosi giochi PS5
di

Grazie all'inizio dei preordini sull'Amazon australiano è stato possibile scoprire come saranno le copertine di numerosi giochi PlayStation 5 e dare un'occhiata a ben due nuove immagini di Demon's Souls Remake.

Sulle pagine del celebre store online sono apparse le box art dei seguenti giochi: Demon's Souls Remake, Gran Turismo 7, Returnal, Destruction All Stars e Sackboy: A Big Adventure. Purtroppo non si tratta della versione definitiva delle copertine, dal momento che manca ancora la classificazione e non è da escludere che da qui all'uscita dei vari prodotti possano essere apportate delle modifiche più o meno importanti. La comparsa di queste immagini su Amazon potrebbe essere un primo segnale del fatto che qualcosa si stia muovendo e che forse Sony sta lentamente preparando tutto il necessario per dare il via ai preorder della console, degli accessori e di tutti i giochi, inclusi quelli che arriveranno al lancio.

A questo proposito, vi ricordiamo che secondo le ultime voci di corridoio la data e il prezzo di PlayStation 5 potrebbero essere svelate il prossimo 14 settembre 2020. Nel frattempo c'è chi sostiene che PS5 arriverà dopo Xbox Series S, la cui uscita è fissata al 10 novembre 2020.

Quanto è interessante?
17
PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5